top of page

LA GALLINA CONTINUA A PORTARMI FORTUNA.

Pitti Bimbo e Daniela Pareschi al Bologna Children's book Fair 2018

Quando l'ho ideata non pensavo che questa piccola gallina paffutella mi avrebbe portato fortuna!

È stata concepita alla fine del 2017 ed è diventata, insieme alla signora con il fazzoletto, la protagonista della short story "La gallina buona".

Ho presentato il progetto al concorso "Bologna Children’s Book Fair 2018" ed è stata selezionata tra oltre 15.000 disegni per partecipare a questo importante appuntamento internazionale dell'illustrazione per libri per bambini.

Lo Scorso venerdì ho ricevuto una mail che mi diceva:

"Siamo lieti di informarLa che nell'ambito della collaborazione di Bologna Children’s Book Fair con, Pitti Immagine Bimbo, i responsabili di Pitti hanno scelto una rosa di ventisette illustratori tra quelli selezionati quest’anno per la Mostra Illustratori ritenuti particolarmente interessanti dal punto di vista di una possibile applicazione della loro creatività al mondo dell’abbigliamento per i più piccoli."

Sono davvero molto contenta e commossa per questa ulteriore selezione!

Questa piccola gallina si è trasformata nel mio portafortuna!

Lunga vita alla Gallina buona....

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Grey Instagram Icona
  • Grey Facebook Icon
bottom of page