top of page

Qualche domanda | Intervista per CrunchEd | Daniela Pareschi

"Sanity calms, but madness is more interesting" Bertrand Russell

Crunch ED è una rivista online dedicata alla musica, all'arte alla letteratura, alle illustrazioni e alla cultura. Oggi è stata pubblicata la mia "chiacchierata" per la rubrica Morsi Quadrati.

La prima domanda che mi è stata fatta è stata:

Quando hai cominciato a disegnare e cosa ti ha spinto a farlo?

Disegno da sempre, nella vita, a scuola, nel lavoro, con e senza motivo, per professione e per piacere. Ho fatto la scenografa per molti anni, soprattutto per il cinema, usando il disegno come mezzo espressivo. Negli ultimi anni mi sono dedicata esclusivamente all'illustrazione e alla pittura e mi è sembrato di ricominciare ad imparare a disegnare.

Fa talmente parte della mia quotidianità, che è quasi vitale.

(se vuoi leggere l'intervista completa clicca sull'immagine qui sotto).

Illustrazione per Crunched di Daniela Pareschi, Un'elefante in equilibrio su di un bastoncino.

Ringrazio tutto lo staff di CrunchEd e spero di potervi incontrare nuovamente a breve!

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Grey Instagram Icona
  • Grey Facebook Icon
bottom of page