top of page

Mobili illustrati dai miei colori ed animali


Mobili per camere e camerette bimbi con illustrazioni di animali. Elefante, pesce, uccellino

Questo martedì vi racconto di quando le mie illustrazioni hanno incontrato l'anima non convenzionale dei mobili di design artigianale de Laquercia21.

Laquercia21 è una falegnameria contemporanea dove pezzi di vecchi mobili, legno vintage, idee fantasiose e vari altri materiali si fondono insieme per dar vita ad arredi unici ed originali (alla faccia dello stile uniforme scandinavo :D che comunque mi piace!)

Mobile comodino in legno di riciclo della falegnameria umbra Laquercia21

Con loro mi sono divertita a creare una mini serie di 6 pezzi, destinata a crescere, in cui i miei animaletti serafici hanno incontrato estremità, pezzi ed aggiunte materiche.

Disegno di elefante grigio con cosa di oggetto vintage su mobile . Illustrazioni per le camerette

Abbiamo scelto di usare la resina come cornice a questi piccoli quadri per grandi e piccini

Arredi con disegni ed illustrazioni di animali per bambini e bambine

La serie di Pupazzi illustrati ci ha riportato a contatto con la natura: i protagonisti sono gli animali e vecchi oggetti dimenticati, riutilizzati, riciclati.

Comodino o mobiletto con sportello disegnato. Pesce disegnato a mano con acrilico e bocca con oggetto in legno e vecchia serratura

I mobili illustrati de Laquercia21 e Daniela Pareschi sono in vendita presso lo show room di Narni! Mandaci una mail a info@laquercia21.it

Potete richiedere anche la personalizzazione di un mobile di vostra proprietà o la creazione di un nuovo arredo su misura per voi!

Scopri di più: 👉https://bit.ly/2KHEEa7

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Grey Instagram Icona
  • Grey Facebook Icon
bottom of page