Mobili illustrati dai miei colori ed animali

July 3, 2018

Questo martedì vi racconto di quando le mie illustrazioni hanno incontrato l'anima non convenzionale dei mobili di design artigianale de Laquercia21.

 

Laquercia21 è una falegnameria contemporanea dove pezzi di vecchi mobili, legno vintage, idee fantasiose e vari altri materiali si fondono insieme per dar vita ad arredi unici ed originali (alla faccia dello stile uniforme scandinavo :D che comunque mi piace!)

 

Con loro mi sono divertita a creare una mini serie di 6 pezzi, destinata a crescere, in cui i miei animaletti serafici hanno incontrato estremità, pezzi ed aggiunte materiche. 

 

 

 

Abbiamo scelto di usare la resina come cornice a questi piccoli quadri per grandi e piccini

 

 

 

La serie di Pupazzi illustrati ci ha riportato a contatto con la natura:  i protagonisti sono gli animali e vecchi oggetti dimenticati, riutilizzati, riciclati.

 

 

 

I mobili illustrati de Laquercia21 e Daniela Pareschi sono in vendita presso lo show room di Narni! Mandaci una mail a info@laquercia21.it

 

Potete richiedere anche la personalizzazione di un mobile di vostra proprietà o la creazione di un nuovo arredo su misura per voi!

 

 

Scopri di più: 👉https://bit.ly/2KHEEa7

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

La Gallina buona al Bologna Children's Book Fair 2018

January 18, 2018

1/1
Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag