Mobili illustrati dai miei colori ed animali


Questo martedì vi racconto di quando le mie illustrazioni hanno incontrato l'anima non convenzionale dei mobili di design artigianale de Laquercia21.

Laquercia21 è una falegnameria contemporanea dove pezzi di vecchi mobili, legno vintage, idee fantasiose e vari altri materiali si fondono insieme per dar vita ad arredi unici ed originali (alla faccia dello stile uniforme scandinavo :D che comunque mi piace!)

Con loro mi sono divertita a creare una mini serie di 6 pezzi, destinata a crescere, in cui i miei animaletti serafici hanno incontrato estremità, pezzi ed aggiunte materiche.

Abbiamo scelto di usare la resina come cornice a questi piccoli quadri per grandi e piccini

La serie di Pupazzi illustrati ci ha riportato a contatto con la natura: i protagonisti sono gli animali e vecchi oggetti dimenticati, riutilizzati, riciclati.

I mobili illustrati de Laquercia21 e Daniela Pareschi sono in vendita presso lo show room di Narni! Mandaci una mail a info@laquercia21.it

Potete richiedere anche la personalizzazione di un mobile di vostra proprietà o la creazione di un nuovo arredo su misura per voi!

Scopri di più: 👉https://bit.ly/2KHEEa7

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Grey Instagram Icona
  • Grey Facebook Icon
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now